Descrizione:
Importante azienda industriale “Poligrafica”, operante in tutta Italia, con clienti in portafoglio di rilevanza nazionale, nell’ottica del piano commerciale di espansione ricerca per le regioni Piemonte, Liguria, Veneto, Toscana, Lazio, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna
AGENTI DI VENDITA REGIONALI
Gli agenti devono aver maturato un’esperienza specifica nel settore dell’editoria, grafica e stampa in genere e pertanto possedere una competenza specifica tecnica che consenta di coordinare attività progettuali in qualità di account. Completano il profilo conoscenze per eccellere in negoziazioni complesse, è richiesta laurea o diploma, un’età dai 30 ai 40 anni e residenza nella regione di interesse.
L’azienda forte della sua esperienza e delle tecnologie di cui è in possesso, offre ambiente altamente professionale e motivante da soddisfare candidature esigenti, inquadramento Enasarco con fisso mensile più alte provvigioni, premi ed incentivi. Il target di riferimento che compone la clientela potenziale è rappresentato da agenzie di comunicazione ed azienda medio grandi.
Le selezioni saranno effettuate nella regione di appartenenza, la ricerca è rivolta ad uomini e donne.
Tutte le altre informazioni saranno comunicate durante le fasi di colloquio.
Sede di lavoro: Non specificato.
Categoria: COMMERCIALE - VENDITE
Riferimento: Ag.stampa-apr12
Numero posti: 1
Livello di studio: Diploma scuola superiore
Anni esperienza: Da 2 - 3 anni
Data: 2012-04-23 11:42:00
Zona lavoro: Piemonte, Liguria, Veneto, Toscana, Lazio, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna